venerdì 18 giugno 2010



Ciao!
Ieri sera ho finito di leggere questo volume!
Ebbene si, sono riuscita a procurarmi 7 dei 10 volumi di Sandman. Purtoppo sono sprovvista al momento dei numieri 1, 2 e 10, ma sono tenace e prima o poi li scoverò da qualche parte.
Ma torniamo al volume! Per chi non mi conoscesse bene, deve sapere che ho una passione per i libri di Neil Gaiman, e dopo aver letto quasi tutta la bibliografia di Gaiman, la mia attenzione si è spostata su questa serie di successo, così richiesta, così amata, così ricercata che è quasi del tutto introvabile....classico!
Magari in futuro avrò modo di parlare degli altri romanzi e fumetti, ma intanto posso affermare che l'acquisto di questo volume (e sono certa, anche degli altri) è stato un ottimo acquisto!

Ora è bene che torni al mio lavoro, e nel frattempo pregusterò il tempo d qui a stasera, che mi separà dall'iniziare il prossimo volume : "Sandman. La stagione delle nebbie".

1 commento: